- Pubblicata il 19/04/2015
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 19/04/2015
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Sono cornuto dal 2006 - Viterbo Trasgressiva
ciao io sono Roberto e la mia compagna Annalisa ci siamo fidanzati da giovani e continiuamo a stare insieme dopo tanti anni, abbiamo acquistato una casa e be quello che vi racconto e storia vera. Be tutto è iniziato come tutti più o meno con la fantasia di vedere la mia lei con altri uomini, le e una prof. e lui un bidello delle scuole elementari, da un pò di tempo mi accorgevo che non si faceva più l'amore come prima sentivo nell' aria che c'era qualcosa che non mi inquadrava, in effetti un pomeriggio mentre trans sulla strada per il lavoro vidi lei con un altro uomo che andavano in altra direzione feci subito inversione e li segui in quel moment ero incazzato ma nello stesso tempo mi stavo eccitando al solo pensiero di vederla scopare con un altro e sapere anche con chi, si inboscarono in una stradina di campagna e subito vidi che si abbracciarono come due assatanati incominciarono a spogliarsi e lei subito si mise di bocca sul suo uccello,
io nascosto dietro un muretto mi misi ad osservare tutta la scena e li ho scoperto di eccitarmi tantissimo e diventare cornuto.
ad un certo punto mi son fatto coraggio ed sono andato davanti alla macchina e mi misi vicino ad osservare il tutto con il mio cazzo di fuori che me lo stavo menando li per li non se ne accorsero quando lei alzando la testa mi vide e rimase impietrita oltre che impalata sul cazzo di lui io gli dissi di non gridare e fare finta di niente e così mi fece un sorriso e continuò ancora più eccitata di prima cavalcandolo freneticamente fino a farsi entrare anche le palle nella sua meravigliosa figa.
volete sapere chi era lui? ma certo era il bidello della stessa scuola che la scopava già da parecchio, finche un giorno gli dissi di raccontargli tutto e che io sapevo della loro relazione, e di invitarlo a casa nostra per trascorrere ore di sesso con più rilassamento e con telecamere accese per registrare tutte le volte che me la chiava come stasera sono gia' tutto eccitato nel sapere che da qui a dieci minuti lui la possiederà ancora e io cornuto che mi seghero guardandoli scopare. gli o detto cara fammi le corna in continuazione e trattatemi come uno schiavetto. la prssima volta vi racconterò ilseguito ciao da roberto
Altre storie in Racconti erotici tradimenti
Camillo 2
fede caro, dovresti sapere che i RAGLI D'ASINO NON ARRIVANO MAI IN CIELO, e allora invece di insozzare ancora di più questo sito, vai a "lavorare" nei cessi delle stazioni, stanno arrivando i NEGRONI (bada, non sono aperitivi) ahahahahah- Maledetti americani !!!!!
Camillo 2
fede in uno dei commenti qui sopra dice criticandomi " ,,,evviva la fica..." la può scrivere chiunque. Sì è vero, ma ve lo immaginate quanta FATICA LE COSTEREBBE scriverla lui? Povero disgraziato, e pensare che anche a suo padre piaceva la fica. Pensierino della sera : TUTTE LE MAMME DEI CULATTONI SONO TRISTI, ANCHE LA MAMMA DI fede. Parola di Camillo 2, avallata da Alberto Garlino e Francesco Armadori.
Foxy Lady
Nooo, tieniti pure le tue cose nelle mutande e datti un contegno uomo.
MAX
Strano modo di dimostrare disinteresse....per il resto non ho più voglia di dire nulla de visu,figurati su un sito di racconti porno..forse è ancora vivo maxecora se proprio sei curiosa
Foxy Lady
Sono distratta per quello che non reputo valga la pena. Però se vuoi dirci qualcosa di te ti prometto che presterò la massima attenzione. Dai uomo.
max
qualcuna mi ha accusato di essere ripetitivo, chissa se è la stessa che son tre volte mi dice di darmi un contegno...anche poco attenta perché già dovrebbe aver letto che non sono sposato e over 50
Foxy Lady
Preferisco, non preferisco... di certo preferisco non essere insultata e tu invece confermi di non sostenere nessun dialogo se non con gli insulti o pure peggio. Ma quanti anni hai? Sei sposato? Datti un contegno uomo.
Fede
Ma sei ce l'hai tanto con noi, perchè vieni a zampettare nei nostri posti quando hai voglia di sfogarti? Probabilmente perché le donne non ti considerano proprio e hanno ragione vista la scarsa igiene delle tue mutande. Evita però di metterle in mostra quando vieni lì da noi, perché anche lì altrimenti non ti guarda nessuno e ti tocca sfogarti da solo come la maggior parte delle volte fai. LAVATI PRIMA DI FREQUENTARE LA GENTE, PERCHE' CHE FAI DAVVERO SCHIFO.
Camillo 2
Guarda che i cessi delle stazioni sono le vostre ALCOVE, con i loro "profumi" olezzanti di MERDA. Detto questo, ho letto sui giornali "LE NOZZE GAY", Una sconfitta dell'umanità. Non sono molto cattolico, ma sono CONCORDE COL VATICANO che così ha definito l'esito elettorale dell'isola nordatlantica. In che schifo di mondo mi ritrovo a vivere; abbiamo Susy, Fede.Fox lady, Frank, K-kakka e simile lordura, sozzi CULA che purtroppo mi fanno rimpiangere il feroce Adolf. Qui bisognerà camminare rasente le mura. Maledetti americani !!!
max
Il contegno me lo do con chi lo merita non con un imbecille come te che mi preferisce a quel analfabeta mongoloide che ha scritto un racconto palesemente falso o a quella lurida puttana di Laura che si concede a dei negri come la peggiore delle troie e che mi da del frocio chissà in base va quale criterio,che le venga un cancro oltre che l'AIDS!
Laura
RikkioMax l'unica borsa che conosci è quella che usi di notte quando vai sulla statale
Foxy Lady
Così. Mi domandavo che lavoro potesse fare uno che parla come te. Non certo l'impiegato e nemmeno l'insegnante, ma nemmeno nessun altro lavoro a contatto col pubblico visto che dimostri di non riuscire a sostenere dialoghi senza riferimenti volgari. Datti un contegno uomo.
max
Mah,ti lamenti tanto ma secondo me ti piace essere chiamata per nome, donna!!! Ah ovviamente non hai capito un cazzo...chiedevo perché ti interessa tanto cosa faccio,non quello che fai tu Baci
Foxy Lady
Di che non avevi dubbi? Io sono una casalinga. Cadi però sempre nell'inutile volgarità sprecata. Datti un contegno uomo.
MAX
Non hai comunque risposto..non ne avevo dubbi,chissa invece che fari tu,con la tua stupidità di sicuro non puoi nemmeno battere ..mumble mumble ecco si trovato,potresti fare la vigilessa,ti si addice come mestiere ,troia
Foxy Lady
Io credo invece che tu abbia una bella pazienza e una gran manualità. La pazienza di farlo reagire agli stimoli e la manualità di menarlo fino in fondo. Pazienza e manualità e i conti tornano anche per giocare con le borsette.
MAX
Sono sempre piu convinto che tu sia un'altra perche sei troppo stupida nelle tue insensate affermazioni,e mi rifiuto di credere che CLT abbia sia un clone ...non riuscirei mai a cucire le borse,ho poca manualita e ancor meno pazienza ...ma perchè ti interessa sapere quel che faccio ?
Foxy Lady
Con l'intuizione e l'intelligenza che dimostri con le sciocchezze che scrivi, vuoi farci credere che giochi in borsa? Forse ti confondi con la cucitura delle borse in qualche pelletteria.
MAX
sono al momento disoccupato e i mantengo giocando in borsa,perchè ? laura ,se è vero la cosa non puo farmi che piacere, perchè aumentando il numero delle bestie con cui ti accoppi,aumenta la possibilità che tu possa contrarre l'aids e crepare miseramente come meriti.
Laura
caro minidotato e rikkioMax,sabato il mio caro maritino mi ha portato a casa 3 maxi dotati neri, mi hanno farcito,bocca culo e fica erano più pieni di un cannolo alla crema,alla facciazza tua.
Foxy Lady
Te ne piacerebbero due addosso ehh?? Però non credo che ce la faresti. Ma per curiosità che lavoro fai?
Foxy Lady
Per curiosità, ma che lavoro fai?
MAX
In teoria avresti ragione anonimox,ma con queste due troie ,(che secondo sono la stessa petulante deficiente che non scrive più mascherata dietro due nick) non avresti possiblità anche citando tutti gli anatemi della bibbia...guarda come mi hanno attaccato per una tutto sommato simpatica e comuinque doverosa battuta all'analfabeta che ha scritto questo racconto,cosa ti aspetteresti da delle merde del genere ?,per quello mi ripeterò sempre fino alla nausea, (la loro sperando che le soffochi)
anonimox
Se va be, però che palle dai. Non diamo modo di farci dire che siamo pappagalli. Adolf sempre.
MAX
che ti venga un cancro foxy ,io spererò sempre , che ti venga un cancro foxy
Foxy Lady
Quando vedrai che non scrivo più è perchè mi sarò rotta di perdere tempo con un limitato come te che raglia parole. Iàà Iààà Iàààà
MAX
che ti venga un cancro foxy o meglio ancora che ti sbrani un negro sulla strada di girgentu,quando vedrò che non scrivi più potrò sperare che tui sia morta e berrò champagne
Foxy Lady
Sei anche noioso. Ragli ripetutamente.
MAX
che ti venga un cancro foxy o meglio ancora che ti sbrani un negro sulla strada di girgentu
Foxy Lady
Ecco farsi avanti un somaro di quei tre che son rimasti sulla strada longa longa di Girgenti... Ahi Ahi Ahi. (canto da ritornello)
max
L'importante è che sparite voi difensori del lerciume umano che rappresentate nascondendosi dietro falsi nick!!! Aaahhhh...che il cancro vi accolga e avvolga,sia tu che foxylady .
Susy
Ahahahahaahahhahahaahahahahahahahahah!!!!!!!
Foxy Lady
Sono rimasti in tre, tre somari sulla strada longa longa di Girgenti... Ahi Ahi Ahi. Sono rimasti in tre, tre somari... Ahi Ahi Ahi.
Susy
Camillo questa è troppo facile. A quanto ho letto negli altri commenti, sei troppo occupato nei gabinetti della stazione per pensare ai treni. Ahahahaha.
Susy
Un grande applauso. Tu e altri due scemi come te siete rimasti soli a insultare la vostra intelligenza con le vostre idiozie. Ogni tanto qualcuno vi risponde tanto per divertirsi un po' fino a quando si è annoiato abbastanza e vi molla nella vostra stupidità. Addio imbecille, io mi sono annoiata abbastanza.
max
Pensare non fa parte del ruolo delle troie cone te ed è inutile che tenti di spacciarti per chi non sei, inoltre hai offeso tu per prima pur non essendo chiamata in causa per cui devi morire di cancro e basta.
Susy
Pensavo di te qualcosa di meglio, ma mi devo per forza ricredere dando ragione a qualcuno. Sei destinato a stare solo ad affondare nella tua stupidità.
Camillo 2
Ahahahahahahah...Frank , ma non ti vergogni al solo pensiero che i tuoi genitori ti possano immaginare a 90° che ti fai inculare ? Mio Dio sono cose dell'altro mondo, io se mi accorgessi d'avere quel vizio, mi getterei sotto un treno, tu invece....povero disgraziato insudici l'umanità. Ppppuuuuaaaaccchhh che schifo !!!
max
vedi di crepare alla svelta anche tu brutta troia di merda che risponde al nome di Susi,magari di cancro così mi pensi intanto che soffri.
Susy
Max tu sei un irrecuperabile cretino e devi stare nel tuo brodo senza dirti di cosa solo per delicatezza.
max
Laura, il tuo senso dell'umorismo è inversamente proporzionale alla tua troiaggine e direttamente proporzionale alla tua intelligenza , vista quindi la tua inutilità ti auguro di morire presto di AIDS insieme ai tuoi negri.
anonimox
laura ai forni!!
Laura
ottimo Roberto sono felice dell'accettazione del tuo stato di cornuto passivo,vedrai che ti troverai in sacco di situazioni goduriose.x quegli stronzi che non sanno apprezzare possono evitare commenti ,non sentiremo certo la loro mancanza.Checche
Claudio
ed ecco i soliti commenti di deficienti impotenti microdotati invidiosi di chi una storia c'è l'ha.
Camillo 2
max sei GRANDE.
max
ma visto che la troia è una prof, tra una scopata e l'altra non potresti chiederle di insegnarti di un po' d'italiano? Altrimenti chiedi al bidello....
mario.sv
Storia palesemente inventata!! Curati!!
Conte
Conosco da tempo queste avventure di tua moglie, il bidello , aiutante e perverso se la scopava già dalla quinta elementare. La tua mogliettina scopava già a 10 anni . Capito cornutello???
Pino
Bel resoconto, è un fatto che capita spesso per cui riuscire a goderne è il massimo.
Frank
Camillo ma tu sei un po' confuso. Tu ti caghi addosso e gli altri si devono vergognare? Vergognati tu piuttosto cagone.
Camillo 2
RAGLIA,RAGLIA PURE BESTIACCIA DAL CULO ROTTO, vergognati che è ora, smettila di far soffrire i tuoi genitori, ritirati in un dignitoso riserbo, guardati allo specchio non ti vedi il lerciume ? Maledetti americani !!!!!
Fede
Camillo è libero di usarle sporche, ma almeno quando frequenta la gente, dovrebbe avere più attenzione alla sua igiene e non credere di potersi presentare sporco solo perchè sta andando con un uomo. Tovaglioli o americani non c'entrano niente con la sua pulizia.
Foxy Lady
Ha ragione Camillo: se vuole tenere le mutande sporche sono fatti suoi e non si deve sentire costretto a cambiarsele per fare un favore agli altri. Magari non ha fatto in tempo a cambiarsi, oppure è stato male col mal di pancia. COMUNQUE CAMILLO NON TI FARE PROBLEMI E SE TI PIACCIONO LE TUE MUTANDE SPORCHE, USALE COSI' E NON TI FARE CONDIZIONARE.
Camillo 2
fede CONTINUI A DIRMI DI cambiare DISCO ,e non t'accorgi che RIPETI SEMPRE LE STESSE BESTIALITA' - Sei solo uno sporco CULATTONE, una delle più schifose vergogne della nostra Italia. Questi LERCI individui, vorrebbero l'adozione di BAMBINI. Urci SOZZONI. Fra i tanti lati negativi che ha l'ISIS quello di uccidervi è il più pregevole. maledetti americani !!!!
Fede
Allora arriva ragliando almeno in lavanderia e cambia disco, oltre le mutande. E' anche comprensibile che tu abbia vergogna di quello che è accaduto, ma almeno non dare sempre la colpa agli americani, che a loro non gliene frega niente delle tue mutande sporche.
Camillo 2
fede caro, dovresti sapere che i RAGLI D'ASINO NON ARRIVANO MAI IN CIELO, e allora invece di insozzare ancora di più questo sito, vai a "lavorare" nei cessi delle stazioni, stanno arrivando i NEGRONI (bada, non sono aperitivi) ahahahahah- Maledetti americani !!!!!
Fede
Il culattone di Fede ti ha snobbato e lasciato in bianco, e inventandomi una scusa, appena mi sono accorto della tua biancheria sporca, sono scappato dalla tua macchina. Usa più sapone e meno scemenze.
Camillo 2
GENTE, GENTE, quel CULATTONE di fede chiame "vizietto" se si scopano le donne; Kappito che mentalità contorta? Se vinceva Adolf, te lo dava lui il VIZIACCIO che hai, BESTIACCIA DAL CULO ROTTO; pensa un poco al dolore che dai ai tuoi genitori FINOCCHIACCIO della malora... Maledetti americani !!!!
fede
Ovviamente il messaggio è rivolto a Camillo, perché a lui ho visto purtroppo le mutande e talmente mi ha disgustato che mi stava addirittura tornando il vizietto di andare con le donne. Usale come deterrente Camillo. Ahahahahah,
fede
Repetita iuvant anche per te, e non dare la colpa agli americani perché loro il sapone lo usano: lavati!
Foxy Lady
Se se, troppo facile giustificarsi così. Sei qui perché ti piace leggere le storie e masturbarti il pistolino e non si capisce perché tu debba giustificarti. Sono gusti tuoi ed è un tuo diritto fartelo. Unico appunto: lavati più spesso perché dalla voce che circola non sei proprio il massimo come pulizia intima.
Camillo 2
Sanna il tuo commento è QUASI giusto; Sappi che non leggo mai i racconti, vengo qui solo per la gioia di beffeggiare i CULATTONI essendo appunto questo un sito prettamente predisposto per loro, Devi capire poi che un paio di FINOCCHI usano il mio e altri nick per incasinare tutto, che però sarebbe facile capire se sono io. Io infatti CRITICO e SCULACCIO solo LORO. e, REPETITA IUVANT " Maledetti americani"
Camillo 2
fede, il LADRO di nick, scrive col mio, si da risposta col suo, ne inventa altri come TORINOSPORT-TURNODINOTTE-FOGGIASCOOP ecc.ecc. IL MIO NICK dirà sempre che i CULATTONI sono buoni solo se BEN COTTI ALLE BRACI e avere Adolf come cuoco. PAROLA DI CAMILLO 2 e di Francesco Armadori. _
Camillo 2
fede, IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - EVVIVA LA FICA .-
fede
CAMILLO, VIVA LA FICA LO PUO' SCRIVERE CHIUNQUE, MA I FATTI SONO BEN ALTRI.
Sanna
Dai sul serio, dite di essere grandi, dite di essere intelligenti, dite e dite e sono giorni che discutete su dei commenti di una storia che comunque avete letto e non calcolato piu, è mai possibile che siate cosi? Che senso ha?
Camillo 2
VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI E STATE AVVELENANDO L'ESISTENZA AI VOSTRI GENITORI - EVVIVA LA FICA -
Camillo 2
Questi 4 CULATTONI continuano a RAGLIARE, ma se viene l'ISIS (quelli dalla bandiera nera) , per voi CULATTONI E' FINITA. Vi riconoscono subito dal vostro ridicolo camminare. Maledetti americani!!!
fede
Tu sei uno di quelli che scrive sul muro del gabinetto degli uomini che cerca la fica. Camillo, ricordati che sei stato proprio tu che parlando di racconti quel pomeriggio al nostro incontro, mi hai indicato questo sito che neanche conoscevo, e dandoti molta importanza ne scrivevi e pubblicavi le recensioni.
Camillo 2
VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -
max
Ecoo,chiunque tu sia ora che ti sei sfogata vai a cercare qualche amico vero su facebook e lasciami perdere,sono probabilmente anche troppo vecchio per te.
Susy
Talmente leccaculo che ragionando sulle parole di Foxy ti sei reso conto che ha ragione, ma non hai il coraggio di ammetterlo con te stesso e con Camillo di cui hai paura. LECCACULO.
Susy
Forse i commenti idioti sono i tuoi, tirando fuori il volgare peggio di te stesso con chiunque, ma non chi ne avrebbe bisogno. Dimostri allora che sei davvero il leccaculo della situazione. Galleggia nella tua brodaglia e restaci fino in fondo. Leccaculo. Adesso mi sono sfogata. MAX SEI UN LECCACULO E L'HAI DIMOSTRATO ANCHE QUANDO CAMILLO TI HA DETTO CHE SEI SCEMO E CULA. LECCACULO.
max
solo un veggente potrebbe in questo sito capire chi scrive e chi no,comunque non cerco ne alleati ne nemici,evitatete di rompermi il cazzo con commenti idioti ed attaccare quando non ce n'è motivo e io smetterò di insultarvi
Foxy Lady
Max aggiungo una cosa: Camillo dicendoti che ti hanno fregato, premette già che tu sia disposto a farti fregare da chi passa come se tu non fossi in grado di capirlo. Leggi tra le righe e ragiona sulla malafede di chi ti è "amico" per convenienza e di chi invece ti è nemica, ma con lealtà.
Foxy Lady
Guarda caro Max, quando ho avuto cose anche brutte da scriverti l'ho fatto da "avversaria" e non da vigliacca nemica. Credi a chi vuoi, ma stai attento a chi si spaccia da tuo amico per compiacere quello che scrivi, per poi colpirti vigliaccamente da nemico, dando le colpe agli altri. Certe cose su di te le ha scritte evidentemente Camillo, ma addossandone opportunamente la responsabilità ad altri, da buon vigliaccone.
Camillo 2
Max, ti hanno fregato; quel commento ben strutturato, l'ha scritto il CULA Fox Lady. Io so come la pensi e NON ti CRITICHERO' MAI. Stai attento che loro, avendo il CULO ROTTO, hanno il vantaggio d'avere la fortuna dallo loro parte; infatti quando uno è fortunato si dice che ha "il culo rotto". AI CULA RICORDERO: X fede & company RAGLIATE,RAGLIATE PURE BESTIACCE DAL CULO ROTTO, vergognatevi che è ora, smettetela di far soffrire i vostri genitori, ritiratevi in un dignitoso riserbo, guardatevi allo specchio non vedete il lerciume che traspare ? Maledetti americani !!!!!
Susy
Ahahahahahahahah. Hai ragionissima.
Foxy Lady
Max noi forse vogliamo essere trattate da donne, come pensate voi e a me personalmente non me ne può fregà de meno, ma tu sicuramente sei scemo e cula visto che te lo ha detto anche Camillo, e io aggiungo un grande leccaculo che glielo hai permesso. Tutta qui la tua virilità mascolina? Tu sì che sei un uomo.
MAX
Camillo,ma ragiona un pò...anche se avessi ragione tu,i culattoni si sentono donne per cui va sempre bene rivolgersi a loro come se fossero tali no ?
Camillo 2
Max ma allora sei proprio scemo a pensare che sono 2 DONNE. Sono 2 CULATTONI, la vuoi capire che sono 2 CULATTONI, e se non lo capisci allora sei un CULA anche tu che vai dietro a loro. Mal. Amer.
MAX
E' avvilente che non sei ancora crepata insieme alla tua amica,troia di merda ..
Susy
E' avvilente perché devi imparare a leggere caro Max, ed è ancora più avvilente perché devi imparare a scrivere caro Max, e lo è ancora di più perché devi imparare a non scrivere immature scemenze. Appoggiare le tue sciocchezze, anche provandoci è impossibile perchè sei troppo infantile e senza vergogna.
MAX
Certo che essere vituperato da una che crede nelle amicizie del web è avvilente anche per me,me ne farò una ragione,ma ora che ti sei convinta di non so cosa spero che ti tolga dal cazzo anche te.
Susy
Max che vero uomo che sei! Io non ho amiche, ma chi ti legge cosa deve pensare secondo te? Che ha ragione, visto che me ne sono convinta anche io, e chi invece non ti risponde neanche è solo perché ti ritiene penoso.
MAX
di un po povera deficiente che si firma susy,ma la tua amica corala troia non è noiosa e ripetitiva ? perchè non lo dici a lei di smettere di riperete le stesse stronzate,idiota che non sei altro...voi smettete e io smetto,voi non smettete io non smetto
Susy
Max, ma finiscila di fare il pappagallo, che menata, che palloso, che pesantezza. Max, sembri veramente una checca esaurita.
max
Cora o foxylady che tanto è la stessa cosa ,eccoti il mio buongiorno di oggi : che ti venga un cancro oer ogni parola che scrivi.
Foxy Lady
Ma perchè ti scaldi tanto? Se sai di non esserlo stai tranquillo no?! Certo che nel tuo caso, visto che continui a scrivere sempre contro gli omosessuali, se poi si scoprisse che lo sei anche tu... beh, faresti una figura barbina. Stai rilassato dai, che nessuna donna potrebbe dubitare della tua virilità non avendoti mai provato, considerato che probabilmente non ne hai avute molte se non addirittura nessuna, e gli uomini, quelli veri intendo, sono invece molto più riservati di te, persona indiscreta e infantile.
max
ormai hai rotto i coglioni con la tua solita tiritera brutta puttana se vuoi un consiglio cambia nick un'altra volta e inventati qualcosa di nuovo ...le tue insinuazioni sulla mia presunta omosessualità non hanno alcun fondamento e fan ridere i polli,puttana ...ah,e ricordati di morire se ci riesci
Foxy Lady
Io non mi abbasso a tanto e la frittata che vuoi girare è tutta tua. Chi si china ai tuoi soliti 90 gradi per paura e lecchinaggio sei tu caro Max.
MAX
Mi ero ripromesso di non farlo più,ma visto che sei una persona cosi fatta di merda che nemmeno ti vergogni della tua stupidità e cerchi ignobilmente di rigirare la frittata addossando colpe agli altri,non posso far altro che augurarti che ti venga un cancro in bocca,lurida schifosa puttana di merda ,vergogna del tuo stesso genere.
Foxy Lady
Udite udite popolo che secondo Max non avete nient'altro da fare. Ma povero Max, secondo te io ora devo stare attenta all'orario degli altri per scrivere 4 parole? Ma in questo contesto cosa vuoi che mi freghi di quello che pensi tu o altri? Posso anche credere allora che sei proprio tu che dopo avere visto il mio commento hai inserito il tuo per poi incolpare me. Sei tu allora che vigliaccamente non avendo il coraggio di quello che scrivi lo addossi agli altri. Ma che uomo sei? Probabilmente quello che ho sempre descritto: uno scemo intero chiuso in un barattolo da mezzo uomo.
max
Udite udite,alle 00.36 foxylady alias coda scrive un commento sul primo post,alle 00.40 uno che si firma max scrive un commento cercando di sputtanare me e Camillo,ahahah...secondo voi non è la stessa laida e spregevole persona che viene a fare la morale e poi fa questi giochetti da cerebroleso?...mi fai proprio vomitare cara cora
MAX
Allora visto che pensi ai miei genitori, pensa anche alla vergogna dei tuoi.
Camillo 2
CULATTONI povernani, ma quanta pena/schifo fate. Pensate ai vostri genitori qualche volta, non vedete che si vergognano? Altro che sputare dementi stronzate...maledetti americani !!!!
MAX
Ciao cora grazie lo stesso ,buona giornata,ti amo
Foxy Lady
Mi dispiace per te Max, ma con uomini così non ci scappa sicuramente niente, perché è difficile che tu possa piacere e attirare una donna. Forse incuriosire, ma appena poi ti mostri un po' di più, si capisce subito il tuo poco valore e cadono immediatamente le poche motivazioni che potrebbero sostenere una blanda curiosità. Stai lì tranquillo e a cuccia che nessuno ti disturba e ti sveglia dal tuo torpore.
MAX
buon giorno dottoressa cora,visto che sei cosi brava a fare psicanalisi perchè non mi dai il tuo nunero così vengo a farmi curare la depressione da te,si sa mai ... con un dottore così troia scatta quella molla e ci scappa anche una pompa
Foxy Lady
E questo infantile commento ne è la conferma. Caro Max, ecco perché sei solo in casa, nella testa e nel cuore, vantandotene magari con due insulse parole in questo spazio, ma guardando poi il soffitto con la tristezza negli occhi. Buona giornata.
max
Ciao cora come va , fai sempre la puttana sui bus? Aspetto il seguito dai che sono ansioso. ..stammi bene genio.
Foxy Lady
Max, tu sei già mascherato da Pulcinella, con tutto il rispetto per la vera Maschera, da cui hai tutto da imparare. Dimostri sempre di avere bisogno di una donna vera e non la bambola gonfiabile che usi ogni tanto al posto della mano stanca. Oppure un uomo se preferisci, ma col quale allacciare una relazione che ti soddisfi altrimenti la tua depressione andrà sempre peggiorando, e guarda che i sintomi si notano dalla frustrazione che manifesti in ogni tuo commento.
max
Mezzo o intero almeno non sono così becero e meschino da mascherarsi dietro un falso nick cara coralatroia
Foxy Lady
Pensa che tu da uomo dichiarato invece non hai nemmeno gli attributi e non saprei quindi cosa è peggio. Di Max cosa vuoi dire? E' un poveretto... un povero scemo intero chiuso in un barattolo da mezzo uomo.
Camillo 2
max, ma perché continui a considerarla una donna, no è un maschio, o almeno ne ha gli attributi, ha solo la testa che pensa al femminile; si mette a 90° e si lascia scopare, che è invece una vera e propria INCULATA. Poveretto, pensa che passione avvilente che ha e che pur di soddisfarla è disposto ad addolorare i suoi genitori. Convinciti max, è un CULA PATENTATO. ..mALEDETI AMERICANI !!!!
max
Questa susy è d'un ingenuità disarmante, quasi mi pento di averla offesa e a meno che esageri nel farmi incazzare, non lo farò più ,promesso.
Foxy Lady
A parte che non ti caga davvero nessuno e parli da solo, ma a me sembra che l'unico vero omosessuale qui sia solo tu, che non riesci nemmeno a distinguere e leggere tra le righe le parole scritte da una donna. Non hai dimestichezza col sesso femminile e lo dimostri dalla tua frustrazione repressa.
Susy
Se tu gli fossi davvero amico non lo inciteresti a lasciare perdere chi tenta magari di conoscerlo e di avvicinarlo. C'è amico e "amico".
Camillo 2
Susy CARO, Max è solo un amico che CONDIVIDE con me la REPULSIONE DI VOI CULATTONI, nient'altro, Kappito? Maledetti americani!!!!
Susy
Camillo 2 traspare dai tuoi commenti del risentimento quando una donna s'incuriosisce e considera Max. Sei un po' geloso per caso?
Camillo 2
Ma dai max, lasciali perdere, lasciali RAGLIARE, non dargli retta, sono insulsi per natura. Fai come me; limitati a scrivere TUTTI I CULATTONI HANNO IL CULO ROTTO ! Maledetti americani !!!!
Fede
STAI ATTENTO TU PIUTTOSTO VISTO CHE FREQUENTIAMO LO STESSO POSTO, ANCHE SE CON MODALITA' DIVERSE. DEVI PERO' LAVARTI DI PIU' PERCHE' SI E' SPARSA LA VOCE ED E' PER QUESTO CHE FATICHI A FARTI AVVICINARE E SPESSO SEI COSTRETTO A CORRERE DIETRO PENOSAMENTE AI PRESENTI.