- Pubblicata il 06/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 06/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Una moglie perfetta !! Parte quarta - Viterbo Trasgressiva
Eccoci qui con i nostri racconti sulle nostre aventure tutte e ripeto tutte reali .
Dunque la prima scopata di mia moglie con un'altro uomo si era consumata le sera precedente e tutto era andato nei migliori dei modi, lei perfettamente a suo agio avere incontrato jhon quella sera non era stato un problema e da subito si erano piaciuti a vicenda. Luisa era ed è molto sexi nella sua semplicità ovviamente essendo passiti molti anni il suo corpo non è più come quello di una volta quando faceva girare la testa a molti maschietti e anche jhon convinti quella sera che lei fosse decisamente desiderabile e che scopasse in modo assolutamente divino. Quella notte non dormii molto pensavo in continuazione a tutto quello che avevo visto ripassavo in modo quasi ossessivo tutte le scene della sera precedente...poi avevamo fatto l'amore ed era stato come sempre molto intenso ma si forse in modo più " spinto" del solito in fondo avevo visto per la prima volta lei svopare von un'altro e ormai era chiaro che non ci saremmo fermati al solo jhon !!! Pensai anche a quella scena dove Luisa si faceva tranquillamente palpare le tette dal ragazzo della reception e ripensai a quando erano tornati dal lo giro in auto dove Luisa era senza reggiseno con la camicia quasi tutta aperta...era ovvio che anche in quella occasione il ragazzo avesse visto il suo seno molto chiaramente e magari pensai che già in quella occasione lui avesse palpito !!!
Insomma i pensieri erano molti e la voglia di vedere lei in azione in prima possibile con un'altro uomo era irrefrenabile, erano circa le 7 e mi arriva un messaggio di jhon dove mi ringrazia per la bellissima serata ed elogia Luisa in tutto il suo candore ed esalta ancora il suo modo di " darsi" completamente ma in modo molto semplice e sul finire mi scrive..." se vuoi il ragazzo della reception è fidato" a già toccato Luisa come ai visto e non vede l'ora...gli chiedo se anche quando erano tornati lui avesse " approfittato" di lei e mi comferma che si già quando erano rientrati lui stesso avesse chiesto a Luisa di dimostrare se fosse abbastanza troia da farsi toccare dal ragazzo e che lei lo avesse lasciato fare aggiungendo che fosse un gran bel figo...jhon prima di salutarmi e dandoci appuntamento al prima possibile aggiungeva che secondo lui si farebbe fatta scopare anche da quel ragazzo e da molti altri ormai mi disse è conscia del fatto che le piace e molto andare con altri !!! Lo salutai e subito mi vestii...Luisa dormiva ed io ero di nuovo in preda ad una eccitazione pazzesca volevo assolutamente scendere per vedere se quel giovane fosse ancora lì e poi avrei fatto in modo che salisse per avere lei , ero sicuro che la mia troia ormai non avrebbe rifiutato nessuno di quelli che le proponevo come lei stessa mi aveva comfermato .
Scesi e la fortuna fu dalla mia parte il giovane eri lì fatte le presentazioni non persi tempo gli chiesi subito se Luisa fosse di suo gusto visto che già le avesse palpato le tette...fu anche lui molto diretto e mi rispose che si gli piaceva e molto e confermava che già al loro rientro lei si era avvicinata al bancone chiedendo il numero della camera che aveva " scordato" ma nel farlo aveva fatto uscita un seno di proposito e lui a quel punto avesse toccato beatamente tutto poi aggiunge che siccome non c'era nessun altro Jhon avesse detto a Luisa di fare sentire come era fradicia la sua figa e dunque le ho infilato un paio di dita sotto la gonna ed era senza slip !!! Caspita la mia cara mogliettina si era già calata nella parte ed era pronta al suo nuovo ruolo...ottimo pensai . Chiesi distinto a lui di portarci due caffè verso le 8.30 ed aggiunsi...fatti una doccia prima di salire!!!
Tornai su da lei che ancora dormiva ed avevo già deciso che lei si farebbe fatta scopare anche da quel giovane ( lo avremmo rivisto molte volte ) erano quasi le 8 e la svegliai chiedendo se tutto fosse stato di duo gusto e di andare il doccia che dopo ci saremmo incaminati verso casa . Non dissi niente al momento del ragazzo che sarebbe arrivato da lì a poco lì chiesi solo se quella palpata che si era fatta dare dare dal giovane a fine serata fosse una cosa " cosi" o se magari le sarebbe piaciuto " approfondire " la conoscenza..lei dirigendosi verso il bagno mi disse..fai tu amore !!!
Luisa entro in doccia e chiaramente non vi erano dubbi..ci sarebbe andata a letto.
Era quasi l'ora dell'arrivo del ragazzo e Luisa stava uscendo dalla doccia si stava asciugando ed io a quel punto le dissi che a mia volta avrei fatto una doccia veloce ma aggiunsi che avevo ordinato due caffè e che da li a poco sarebbe arrivato il ragazzo della reception quello che ti a già " assagiato " aggiunsi..lei mi guardò sorridendo e non dicendo niente e nel mentre bussarono alla porta Luisa fece per indossare l'accappatoio ma io la fermai subito dicendo che tanto oramai lui ti a già visto mezza nuda ed a pure toccate sia le tette sia la tua figa amore...dunque vai e apri come sei e poi fallo divertire !!! Luisa non disse nulla si avvicinò alla porta ed apri completamente nuda io mi appostai per gustarmi la scena..il ragazzo entrò e vide lei si diresse verso la scrivania dopo una prima esitazione poi poso il vassoio e si girò verso di lei che era a pochi passi..allungò le mani e si misi a palpare il suo seno poi il culo e poi la figa dopo poco si baciarono e vidi Luisa palpare lui in mezzo alle gambe..cazzo pensai ..che troia ho sposato !!! Poco dopo il cazzo del giovane era già fuori dai pantaloni e Luisa scese a fargli un pompino dei suoi ( e bravissima e beve tutto con molta dovizia) e li spiavo per lasciali un pò tranquili poi visto che tutto procedeva per il meglio entrai in camera e dissi a loro di fare con comodo io nel frattempo mi fare fatto la doccia !!! Che follia mia moglie si stava scopando il suo secondo uomo sconosciuto in praticamente una notte o poco più ed io ne ero felice anzi entusiasta..e gli lasciavo da soli come se fosse la cosa più naturale al mondo!!
Mi feci veramente la doccia ne avevo bisogno poi una volta uscito tornai in camera Luisa era sopra di lui con il cazzo ben piantato dentro di lei cavalcavia divinamente e godeva come non mai...mi guardò e disse ti amo amore mio..e dopo ebbe l'orgasmo..scoparono per una buona ora il ragazzo ci sapeva fare e fece avere a lei un nuovo orgasmo durante quel tempo. Finirono e ci salutammo scambiamoci i nostri numeri lui ringrazio molto per tutto e mi disse che ci faceva piacere a lui Luisa piacesse e molto disse che poche mogli sono così dolci e libere a letto.
Non c'era altro da aggiungere tornai da lei e senza darle il tempo di lavarsi dallo sperma del ragazzo che le colava dalle gambe la scopai intensamente prima sopra poi da dietro...le chiesi se le fosse piaciuto farlo con lui e se trovava tutto di suo gusto..lei mi ribadii che si le piaceva farsi scopare da altri e che si anche con questo lo aveva fatto volentieri ma disse niente del nostro smore deve cambiare è solo un gioco se è quando sarai stufo oppure io non vorrò più farlo smettiamo immediatamente.
Dopo più di 25 anni ancora lei a voglia di altri cazzi ed io la huardo sempre volentieri scopare con altri per poi scatenarsi noi stessi .
Dopo quella sera fu tutto molto facile di uomini Luisa se ne scopò molti ( quasi 60 ) e tutt'oggi ci diamo " da fare" .
Al prossimo racconto
Altre storie in Racconti erotici prima volta