- Pubblicata il 28/02/2020
- Autore: Kikko
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 28/02/2020
- Autore: Kikko
- Categoria: Racconti erotici gay
Il mio vicino palestrato - Viterbo Trasgressiva
Ho sempre letto storie di vita di ogni tipo e a volte mi sono masturbato nel leggere le porcate che ci sono .
ma questa volta invece dopo tanti anni mi è capitato a me una cosa alquanto bizzarra ...
mi sono scopato il mio vicino di casa palestrato .
tutto iniziò quando un giorno vedendo il mio vicino di casa tornare dalla palestra tutto sudato fradico e con tutti quei muscoli pulsanti mi suona il campanello ...
lo vedo dallo spioncino che era nervoso e girava su se stesso , e ebbi un attimo di i ndecisione , ma alla fine dopo un secondo di indecisione aprii la porta .
Lui mi guarda dicendomi che si era chiuso fuori dalla porta e aveva lasciato le chiavi dentro al suo appartamento . visto che lui ha il balcone confinante con il mio e separa solo un muretto lui voleva andare dal suo appartamento da lui .
io non ebbi nessun problema in questo e gli diedi una mano quando vedendo lui passare dall' altra parte non ebbi premura di dargli una sculacciata in quel culetto sodo .
Lui si girò e mi disse : finalmente hai capito che mi piacevi ... aspettavo da molto questo momento , però non ho capito mai se ti piacessero gli uomini o meno .
alla fine abbiamo fatto l'amore e mi sono fatto aprire per bene da tutti quei muscoloni di questo uomo .... ora viviamo insieme ed è stata la mia esperienza di vita bellissima e trasgressiva .
Altre storie in Racconti erotici gay