- Pubblicata il 04/11/2015
- Autore: Ciro
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 04/11/2015
- Autore: Ciro
- Categoria: Racconti erotici etero
Bagno turco - Viterbo Trasgressiva
Una volta tanti anni fa andammo in turchia.
Era per una specie di incontro di lavoro ma portai anche mia moglieche all'epoca aveva un fisico mozzafiato.
Nel villaggio dove eravamo c'era anche, naturalmente, il bagno turco...ma quello vero!
una grande stanza dove dovevamo entrare nudi coperti solo da un telo leggero che ti fornivano loro.
C'erano delle panchine di marmo ai lati e al centro una specie di tavolone (sembrava un tavolo sacrificale) sempre di marmo, dove ci si poteva distendere non prima di averlo un po raffreddato con l'acqua che sgorgava dalle cannelle.
Era un ambiente promiscuo, uomini e donne insieme e già di per se la cosa era molto eccitante.
Ma nel trattamento previsto c'era una cosa che in Italia non ho più trovato.
Ogni tanto entrava un turco che prendeva uno (o una) e lo lavava in piedi, davanti a tutti con una specie di sapone di marsiglia e un guanto di crine ruvido. Ed anche i suoi modi erano ruvidi, forse era tamente abituato a fare quel lavoro che non gli faceva nè caldo nè freddo
Non andava tanto per il sottile e se c'era da strusciare sotto il telo uomo e donna che fosse, non si riguardava a scostarlo o a toglierlo quasi completamente...
Era una pratica a cui non potevamo sottrarci anche per le difficotà con la lingua, infatti parlava solo turco, e quando toccò a mia moglie (che all'epoca era mooolto discreta!) confesso che non mi dispiacque vederla fra le mani di quell'energumeno che le passava il guanto indugiando sui seni e sull'interno cosce mettendola in mostra a tutti quelli che erano presenti...
Ricordo ancora la sua pelle arrossata dal calore e da quelle carezze quasi brutali, le sue tette massaggiate che sobbalzavano e lei che timidamente tentava di coprirsi senza successo guardandomi per cercare un aiuto che io non ci pensavo nemmeno a darle, anzi se avessi potuto avrei invitato il turco a distenderla sul tavolone davanti a tutti per poterla massaggiare meglio e magari farla massaggiare anche dagli altri avventori.
Avrei voluto che quello spettacolo non finisse mai, non mi sentivo per niente geloso, anzi, ero orgoglioso di mostrare agli altri quanto era bella e di quanto fosse apprezzata (si notava dagli sguardi allupati!).
Se fosse stato per me avrei fatto un 'orgia con lei nel mezzo fra i vapori dell'hamman...
Dopo quel trattamento andammo a fare un massaggio di coppia. Io con una massaggiatrice e lei con un uomo.
Più tranquillo, ma sempre le stesse nudità abbastanza in mostra (in quel caso erano coperte da un asciugamano).
Non finimmo con un'orgia, ma la sera scopammo alla grande e terminai la serata con una bella sborrata nella sua bocca
Altre storie in Racconti erotici etero
CAMILLO PARLI DA SOLO PICCOLO PIRLA.
Giosuè
Smettila di incasinare con i nick; Giorgio ormai sappiamo che non hai avuto il coraggio di difendere l'onore di noi gay. Molla il discorso e torna nel nostro gruppo. PS: Ti faremo un culo così , ti divertirai. Vieni
Camillo 2
Il culattone rubanik qui sopra non sono io. Il sono il vero e l'inimitabile Camillo, però ammetto che alla mia mammina non faccio leggere le deliranti parole che scrivo altrimenti so che si vergognerebbe. Comunque ribadisco che viva la fica che non riesco a trovare e abbasso i cula che ogni tanto almeno me lo offrono. M.....i A.....i Ahahahahahahahah.
Camillo 2
PUOI FARE CASINO FIN CHE VUOI, NON POTRAI INGANNARE NEANCHE QUELLE TESTE DI CAZZO DEI CULATTONI TUOI SIMILI - CAPISCONO ANCHE LORO CHE SEI Giorgione, IL VIGLIACCO....antani a te, a Mariano a Mengele j, e porcherie simili, antani con tanto di spirigudi, scappellamento a destra prematurata. Vi basta ROBACCIA ? MALEDETTI CULATTONI !!! Ahahahah !!! PS: TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, sono crudeli con le loro mamme e Camillo 2 glielo ricorda perché BATTE - FORTE - SEMPREEEEE ...
Camillo 2
L'ultimo post sopra che ha scritto il rubanik che usa il mio nome non sono io e ci tengo a precisare che anche se odio i culatoni, li frequento e quando mi servono li uso e mi faccio usare. Viva la fica anche se sono senza e abbasso i cula quando li trovo. Ma---ss---mi Am...c...ni. Ahahahahahahah.
Camilo 2
Suvvia Giorgione, dai PROVA ----> CCDEEEGHIIINOOOOOPRRRSSTV --- Se lo risolvi dopo mi picchi cosicché smetto di chiamarti VIGLIACCO, sei contento ? ---- CULATTONI MALEDETTI !!!
Fede
CULATTONI, uniamoci tutti contro i CULATTONI...M...d..ti am.r.ANI
Camillo 2
Un sicuro modo per DEBELLARE quelle PORCHERIE dei CULATTONI, è..... " L'Adolf-Sistem" già collaudato e funzionante al 100 % Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahah !!! Maledetti americani !!! Evviva la FICA- Evviva il FAMILY DAY- Evviva il GNOCCA DAY e, MERDA, tanta MERDA sul BUFFONESCO PRIDE.
Camillo 2
CULATTONI d'Italia uniamoci contro i CULATTONI..
Camillo 2
Giorgione Vigliacco, ma QUANTO MI ODI, guardate CULATTONI quanti fake scrive, poveraccio. E' distrutto !!! TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ma INCULABILI - Ahahahahah !!! Maledetti americani !!!
Camillo 2
Questo sopra non sono io che butto merca e ne produco. M. A.
Camillo 2
Ma certo figliolo carissimo, pare così ai tuoi occhi di CHECCA, senza cervello e naturalmente col CULO DISTRUTTO, distrutto come quello del povero Giorgione il Vigliacco. Ciao cretinetti...
Sembra invece che sia sempre Camillo che si scrive da solo.
Camillo 2
Giorgione, Vigliacco, proprio perché usi mille nick si capisce che sei un CIALTRONE . Anche i CULATTONI che ti leggono, pur essendo menomati, capiscono che sei dei loro. Ciao Mona. Evviva la FICA ( *), il FAMILY DAY e popò, tanta e tanta popò sul buffo priede. Parola di Camillo 2 e di Francesco Armadori esperto in POLLLI. Ahahahahah !!! Maledetti americani !!!---.PS :( cfr.Wikipedia) - FICA: Apparato sessuale femminile atto alla fecondazione naturale totalmente estraneo all'ottica dei cula.-
Arturo
Sono la mamma di Camillo. Smettetela di dare fastidio a mio figlio. Altrimenti lo dico a mio marito Angelina. Camillo BATTE- FORTE - SEMPRE per tutti noi, quindi abbiate rispetto...
Camillo 2
Il commento sopra non è mio. In verità è mia madre che si chiama Arturo.
Camillo 2
Non sono io ma posso ritenere valida la supposizione, perché non riesco a capire come siano risaliti al nome di mio padre. Ma non finisce qui e non mi faccio intimorire perché continuo nella mia opera di bonifica, anche se costerà la reputazione del mio genitore. Sacrificio ci vuole per la causa. Mal.se.mi. a.ri.ni.
Camillo 2
E' mio parere che qualche servizio segreto straniero si sta infiltrando nel sistema, impedendomi di svolgere la mia azione "anti-culattoni". Il vero Camillo 2 sono io e basta, cazzo, anzi figa! Sto lavorando assiduamente per evitare che i transgender, così si chiamano (cfr. Wikipedia), possano invadere il nostro paese. Un giorno tutta l'umanità, (compreso Arturo), mi sarà riconoscente.
Camillo 2
Questo sopra non sono io anche se in parte condivido e casualmente ha inserito il nome di un mio stretto parente. Comunque sottolineo Malllll..... Ammmmmm.
Camillo 2
Aneddoto : V° Elementare -" Come si chiama la tu mamma? " ---" Arturo " - Ecco questo si potrà udire in futuro, in questa Italia di merda. Meditate e vergognatevi CULATTONI. Qualcuno, PATRIMONIODELLUMANITA' confonde con MATRIMONIONELLOSCENITA' - Povera Italia in che schifo ti vogliono ridurre. - Maledetti americani...sì maledettissimi !!!
Camillo 2
io sono il vero Camillo 2, quelli sopra sono tutti impostori. io sono il vero palatino della giustizia, senza di me l'Italia cadrebbe a pezzi, io invece e solo io, sto facendo un opera importantissima. M.A.
Camillo 2
Non è vero. Quello sopra non sono io. Malll. Ammmm.
Camillo 2
Quelli sopra non sono i miei commenti, mi scuso per le fesserie che hanno scritto a mio nome. Io sono l' inconfondibile Camillo 2, quello vero
Camillo 2
Quello sopra non è mio. M. A.
Camillo 2
Quello sopra non è mio, ma lo approvo al 100%.- Aneddoto : V° Elementare -" Come si chiama la tu mamma? " ---" Arturo " - Ecco questo si potrà udire in futuro, in questa Italia di merda. Qualcuno PATRIMONIODELLUMANITA' confonde con MATRIMONIONELLOSCENITA' - Povera Italia in che schifo ti vogliono ridurre. - Maledetti americani...sì maledettissimi !!!
Camillo 2
CULATTONI IO BATTO - FORTE - SEMPRE
Engeniero
Giorgione, Vigliacco, hai letto cos'è successo a Parigi? Attento CULATTONE quelli sono decisi. Tra pochi anni quando spadroneggeranno anche da noi, TU giù da palazzo e fanno bene, non vali nemmeno il costo di una pallottola. Sarà brutta anche per me, ma TU sarai tra i primi mio sozzone. Ahahahah!! Parola di Camillo 2 che....MALEDETTI CULATTONI. PS: Passaparola anche alle altre merde.- PPS: Hai baciato SusannO ? Fallo !!!